- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Luigi De Siervo attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
L'Amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai margini della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del festival CC'E (Calcio Comunità Educante), come riporta anche TuttomercatoWeb.
Le parole di De Siervo: "Quello che sta volgendo al termine è un grande campionato. Nelle ultime cinque stagioni hanno vinto ben quattro squadre diverse. L'esito è incerto e non solo per lo scudetto, ma anche per la qualificazione alle coppe europee e nella lotta per la retrocessione. È un campionato combattuto a ogni livello. Mercoledì (finale di Coppa Italia Bologna-Milan) sarà una grande festa in un Olimpico tutto esaurito. Ci saranno tanta novità sul piano tecnico con nuovi sensori e telecamere per vivere in un modo diverso l'evento e le prestazioni dei ragazzi. Contemporaneità nel prossimo turno di campionato? C'è stato un consiglio, si va verso una contemporaneità ampissima in modo tale da non dare vantaggi a nessuna formazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA