- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Luigi De Siervo attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
E' partito oggi il Festival della Serie A, che avrà oggi alle 18.30 il sorteggio per la compilazione dei calendari della stagione 2025/2026. Era presente anche l'amministratore delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo, che ha puntato sulla scalabilità del calcio italiano dopo le vittorie di Napoli e Bologna in campionato e Coppa Italia:
"Siamo orgogliosi di avere squadre che si alternano nella vittoria dello scudetto. I successi di Napoli e Bologna fanno capire che il calcio nel nostro paese è contendibile, Bologna ci insegna che anche piazze come Parma, Firenze, Torino, possono scalare le posizioni e tornare al vertice - le sue parole, poi una carezza all'Emilia Romagna, fondamentale nella ripartenza in epoca Covid - Se il calcio italiano è ripartito dopo il Covid lo dobbiamo alla regione Emilia-Romagna, hanno avuto lo sforzo di spingere e unire le regioni per riprendere il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA