Lorenzo De Santis, agente Fifa e procuratore ed intermediario di calciomercato, espertissimo di calcio sudamericano in particolare quello argentino ha parlato dei due gioiellini rossoblù Castro e Dominguez al sito newssuperscommesse.


news
De Santis: “Come Castro in Italia pochi. Dominguez è un fattore in questo Bologna”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Santiago Castro of Bologna celebrates with teammate Benjamin Dominguez after scoring his team's fourth goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ecco la risposta di De Santis ad una domanda sui due giovani talenti rossoblù freschi di pre-convocazione con la maglia dell'Albiceleste: "Il Bologna beneficia sempre di Sartori, che è un fenomeno nello scoprire talenti. Due di questi sono quelli che hai menzionato tu e sono stati presi da lui quando erano esplosi nel loro campionato, ma avevano ancora una valutazione abbordabile. Due giocatori che possono fare la fortuna del presente e anche del futuro del Bologna, se un giorno decideranno di cederli. Pochi attaccanti in Italia hanno le caratteristiche di Castro; Dominguez è rapido, tecnico, crea superiorità numerica e rappresenta un fattore in questo Bologna. Sicuramente ci sono già tante sirene intorno a questi calciatori, ma intanto loro utilizzeranno nel presente queste due carte per la corsa all'Europa che conta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA