Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Santis: “Come Castro in Italia pochi. Dominguez è un fattore in questo Bologna”

De Santis: “Come Castro in Italia pochi. Dominguez è un fattore in questo Bologna” - immagine 1
Il procuratore e agente Fifa, espertissimo di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis ha parlato dei due gioielli rossoblù Castro e Dominguez.
Redazione TuttoBolognaWeb

Lorenzo De Santis, agente Fifa e procuratore ed intermediario di calciomercato, espertissimo di calcio sudamericano in particolare quello argentino ha parlato dei due gioiellini rossoblù Castro e Dominguez al sito newssuperscommesse.

Ecco la risposta di De Santis ad una domanda sui due giovani talenti rossoblù freschi di pre-convocazione con la maglia dell'Albiceleste: "Il Bologna beneficia sempre di Sartori, che è un fenomeno nello scoprire talenti. Due di questi sono quelli che hai menzionato tu e sono stati presi da lui quando erano esplosi nel loro campionato, ma avevano ancora una valutazione abbordabile. Due giocatori che possono fare la fortuna del presente e anche del futuro del Bologna, se un giorno decideranno di cederli. Pochi attaccanti in Italia hanno le caratteristiche di Castro; Dominguez è rapido, tecnico, crea superiorità numerica e rappresenta un fattore in questo Bologna. Sicuramente ci sono già tante sirene intorno a questi calciatori, ma intanto loro utilizzeranno nel presente queste due carte per la corsa all'Europa che conta".