- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - JANUARY 18: Daniele De Rossi, Head Coach of Genoa CFC looks on during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on January 18, 2026 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Daniele De Rossi non si fida del Bologna. Una sola vittoria nelle ultime nove partite per i rossoblù, che sono scesi in ottava posizione in campionato dopo un novembre stellare ai vertici. Il Genoa, invece, con l'ex Roma è risalito e si è tolto momentaneamente dalle secche e domenica, a Marassi, può provare ad approfittare di un Bologna in difficoltà, come si è visto anche ieri sera contro il Celtic. Così il tecnico del grifone in conferenza stampa:
"I punti danno sicurezza e abbiamo lavorato nella maniera corretta, c’è l’umore giusto e l’entusiasmo giusto. Dobbiamo stimolarlo, ma c’è anche grande attenzione contro un avversario forte. Per noi sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi e da non professionisti. So quanto è forte Italiano, che negli ultimi anni più volte ha fatto bene ovunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA