news

De Pietro: “Falcinelli non è la prima scelta del Verona. Ma se verso fine mercato…”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Lo speaker radiofonico veronese ospite ad E-Tv nella puntata odierna di Sport Today

Redazione TuttoBolognaWeb

Alessandro DePietro, speaker radiofonico di Radio Verona, ha parlato ai microfoni di Sport Today della trattativa tra Bologna ed Hellas Verona per Diego Falcinelli.

Queste le sue parole: "Falcinelli non è una prima scelta per il Verona. Juric vuole un giocatore capace di seguire la squadra in manovra come Diego, ma vuole anche centimetri in area di rigore. Penso sia più una spinta del Bologna che deve piazzare l'esubero. Se poi succederà che verso fine mercato, la squadra scaligera avrà ancora bisogno di una punta e Falcinelli non sarà ancora stato venduto, è un’operazione che gioverebbe ad entrambe le squadre. Con Juric i rapporti dell’Hellas si sono avvicinati al Genoa. Il Bologna conserva una corsia preferenziale tra le squadre italiane, anche se il focus della società si è spostato molto anche all’estero."