- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Vincenzo Italiano, head coach of Bologna (right), issues Benjamín Dominguez and Juan Miranda some instructions during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il campionato del Bologna ripartirà ancora dall'Olimpico. Dopo la vittoria sulla Roma, dopo la sosta, ci sarà la trasferta per affrontare la Lazio di Baroni, pienamente inserita nel gruppo di testa con 25 punti e una sola lunghezza di ritardo dal Napoli primo.
Il Bologna, invece, con tre vittorie consecutive è risalito in zona Europa ed è appaiato al Milan a quota 18 con una partita in meno dei biancocelesti, ma per molti opinionisti non c'è la stessa qualità dell'anno scorso e difficilmente potrà essere ripetuto il miracolo della Champions League. A Radio Laziale è intervenuto Stefano De Grandis, noto conoscitore del mondo biancoceleste per Sky Sport, che ha parlato così della sfida di domenica: "Il Bologna è messo bene in difesa, ma ha assenze importanti come Ndoye e Aebischer pur avendo valide alternative. Italiano gioca in maniera aperta e la Lazio può riempire il serbatoio della consapevolezza. Il Bologna è sicuramente forte ma non è la squadra dell'anno scorso e oggi la Lazio è più continua". (Fonte Lalaziosiamonoi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA