news

De Giuseppe: “Lyanco obiettivo concreto. Lui e Soumaoro? Coppia intrigante”

Le parole di Alessio De Giuseppe a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Rodrigo Palacio of Bologna battles for possession with Lyanco of Torino  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Alessio De Giuseppe per fare il punto su Lyanco e su potenziali cessioni. Ecco le sue parole:

"Lyanco è possibile, ma non è ancora vicino un suo acquisto. A Casteldebole è il secondo nome sul quale si lavora concretamente dopo quello di Arnautovic per il quale si attende lo svincolo dallo Shanghai. Per il difensore brasiliano sono riiniziati i sondaggi, ma non è ancora stata imbastita una trattativa. Il Bologna ha provato a prenderlo nelle ultime tre sessioni di mercato e si spera che il Torino possa abbassare le pretese. Il giocatore sarebbe felicissimo di tornare a Bologna e Mihajlovic lo considera un calciatore di assoluto valore e perfetto per giocare al fianco di Soumaoro. Il Bologna sarebbe disposto a un sacrificio per Lyanco a patto di non superare i 10 milioni. Con Soumaoro sarebbe un coppia particolarmente intrigante".