news

De Carolis:”Inzaghi scelta giusta, porta entusiasmo. La società dovrebbe puntare più in alto”

Guido De Carolis ha parlato a Sport Today, trasmissione su Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Guido De Carolis, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Sport Today della situazione del Bologna nel mercato.

"Skorupski è un acquisto che dà affidabilità tra i pali, se farà perdere alla squadra massimo 5-6 punti in campionato sarà considerato come un ottimo acquisto. Di Francesco è un giocatore che si è sempre dato da fare, è comprensibile che i tifosi siano dispiaciuti per la sua partenza. Dal punto di vista tattico però, quello con Falcinelli è uno scambio che ci può stare e porterà un buon attaccante ad Inzaghi".

Proprio sull'allenatore rossoblù De Carolis si è espresso così:"Inzaghi è l'uomo che ci voleva in una piazza come Bologna. Porta entusiasmo, dopo tre anni di tranquilla mediocrità. Vedremo se sarà in grado di far fare il salto di qualità alla squadra, ma anche la società deve cambiare mentalità: va bene tenere i conti a posto, ma bisogna puntare a migliorarsi".

Infine su Destro:"Deve fare quel balzo che gli è mancato finora, deve dimostrare le sue qualità. Se resterà avrà un grande maestro come Inzaghi che potrà aiutarlo a crescere notevolmente".

tutte le notizie di