- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - AUGUST 10: Roberto D'Aversa, head coach of Empoli FC, gestures during the Coppa Italia match between Empoli FC and Catanzaro at Stadio Carlo Castellani on August 10, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Empoli di D'Aversa vuole tornare alla vittoria dopo un lungo periodo e una classifica che si è fatta più deficitaria dopo un inizio convincente.
Stasera contro il Bologna i toscani cercheranno di ottenere importanti punti salvezza contro una squadra in crescita e reduce dal clamoroso successo sul Borussia Dortmund. D'Aversa vede nei rossoblù una formazione di qualità e contro cui servirà ogni dettaglio per cercare di ottenere la vittoria: "Giochiamo contro una squadra forte, che ha entusiasmo e che sta facendo meglio dell'anno scorso. Contro formazioni così non c'è margine di errore - le sue parole - Noi dobbiamo migliorare alcuni aspetti e c'è solo una medicina per tornare a vincere: lavorare. Tutti insieme possiamo raggiungere la salvezza. Stiamo curando ogni dettaglio e servirà una partita aggressiva e compatta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA