Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo ritrova l’Udinese

VERONA, ITALY - NOVEMBER 11: Larangeira Danilo of Bologna FC in action during the Serie A match between Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 11, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex colonna friulana è oggi leader difensivo del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ogni anno aspetta questa partita, e finalmente è arrivata. Sabato pomeriggio arriva al Dall'Ara l'Udinese, l'ex squadra di Danilo. L'attuale leader difensivo rossoblu si è lasciato tutt'altro che bene con la tifoseria friulana, per la quale ha giocato ben 7 stagioni. Al Dall'Ara, il centrale del Bologna spera di guidare i suoi alla vittoria, dando così un grosso dispiacere ai sostenitori avversari.

Il classe 1984 è stato una delle colonne dei bianconeri per 7 anni, in cui ha avuto la possibilità di calcare anche i campi europei. Tra Serie A, Coppa Italia e coppe europee, il brasiliano ha totalizzato con la maglia dell'Udinese 282 partite, 11 gol e 2 assist. Sabato sarà ovviamente titolare al fianco di Bani, ma con la casacca rossoblu addosso.

tutte le notizie di