Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dall’Inter alla Juve: il calendario rossoblù fino a fine stagione

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Jerdy Schouten of Bologna celebrates the equalizing goal (2:2) during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le gare del Bologna in questo rush finale di stagione: quattro big ancora da affrontare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna, nelle prossime partite, vorrà chiudere il prima possibile i giochi salvezza che, visto le ultime due vittorie consecutive contro Samp e Crotone, sembrano ormai ad un passo.

A partire dalla sfida di sabato, quando al Dall'Ara arriverà l'Inter: match probante, ma che per gli uomini di Mihajlovic potrebbe già rappresentare un primo match point per un finale di stagione tranquillo. Dopo i nerazzurri, un'altra trasferta difficile, a Roma contro i giallorossi, che però ha già visto trionfanti i rossoblù nella scorsa stagione. Dal weekend successivo, ci saranno sfide meno impegnative sulla carta, con una doppia sfida in casa: prima lo Spezia, poi il Torino. A seguire, Atalanta in trasferta, Fiorentina al Dall'Ara e Udinese fuori. Le ultime tre gare del campionato vedranno infine impegnati i rossoblù contro il Genoa tra le mure amiche e il Verona al Bentegodi, prima del gran finale al Dall'Ara contro la Juventus.

03.04 Bologna-Inter

11.04 Roma-Bologna

18.04 Bologna-Spezia

21.04 Bologna-Torino

25.04 Atalanta-Bologna

02.05 Bologna-Fiorentina

09.05 Udinese-Bologna

12.05 Bologna-Genoa

16.05 Verona-Bologna

23.05 Bologna-Juventus

Fonte-tmw