Autore di una doppietta personale, Dallinga ha regalato una gioia a tutti i tifosi bolognesi. I rossoblù si avvicinano alla finale di Coppa Italia che si terrà a Roma e lo hanno fatto con l'olandese che è tornato al gol dopo 70 giorni dall'ultima volta. Al termine della gara, il classe 2000 è intervenuto in conferenza stampa.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Dallinga: “Contento per i gol, spero di continuare così. Abbiamo altri 90′ da giocare”

EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates after scoring a goal with Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Autore di una doppietta personale, Dallinga ha regalato una gioia a tutti i tifosi bolognesi. I rossoblù si avvicinano alla finale di Coppa Italia che si terrà a Roma e lo hanno fatto con l’olandese che è tornato al gol dopo 70 giorni...
"Abbiamo giocato una buona partita ed è stato fatto un passo in avanti per la finale. Il risultato ci dà grande convinzione per il futuro e per la gara di ritorno. Sono felice e contento, ma abbiamo ancora altri 90' da giocare. Sono contento di aver segnato due gol e spero di farne tanti altri. Nell'ultimo periodo ho avuto diversi problemi fisici ma adesso sto meglio. Spero di continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA