Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna dopo la sconfitta nel finale contro il Monaco per zero a uno:
news
Dalla Vite: “Serve attingere dal mercato, Italiano deve migliorare chi ha”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, appears dejected at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Serve fare un passo in avanti e capire che adesso il Bologna ha bisogno del mercato - le sue parole - Significa cominciare ad attingere sugli acquisti estivi. Sono affidabili o no? Si possono fare valutazioni, ma serve utilizzare i nuovi. Dallinga non è Castro, ma allora devi provare a servirlo in un certo modo. Gli allenatori servono anche a migliorare i giocatori ed è necessario che i nuovi migliorino. Solo una volta sono partiti titolari quattro volti nuovi del mercato e se davvero si vuole andare in Europa non si può più rimandare il miglioramento di ciò che è arrivato dal mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
