Vittoria a Torino, suturata in parte la ferita da un Bologna caduto in crisi da due mesi. Così Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno:
news
Dalla Vite: “Bologna non ancora guarito. Berna? Oggi è punto di riferimento”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Jonathan Rowe of Bologna crosses the ball whilst under pressure from Sascha Britschgi of Parma Calcio 1913 during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"A Torino abbiamo preso un Vivin C, vediamo se ora c'è una accelerazione e una guarigione, perché non è ancora guarito del tutto. Sono contento che i due nuovi acquisti abbiano dato segnali confortanti. La duttilità di Sohm mi piace, lui è un po' gattone ma sa trovare le posizioni giuste. Ora secondo me mancano due giocatori, che sono Orsolini e Cambiaghi. Forse la continuità di rendimento arriverà quando loro due torneranno ai livelli di un tempo, almeno quelli di inizio anno. Odgaard? Lui è un giocatore che prima ti ha cambiato l'aspetto della squadra, oggi parzialmente manca ma mi piace averlo visto nella sua mattonella di centravanti. A me un giocatore così piace perché fa tre ruoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
