Si apre la difesa del Bologna, Posch e Ilic sono in uscita. Zanoli spinge l'austriaco altrove; il classe 2003 serbo potrebbe essere rigirato in prestito per giocare con continuità.

mercato
Dalla Champions con il Bologna al possibile addio: Posch non rientra nei piani di Italiano, e Ilic…

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Newerton of FC Shakhtar Donetsk competes for the ball with Stefan Posch of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Posch non convince Italiano. Né da terzino né da centrale di difesa. L'arrivo prossimo di Zanoli al Bologna allontana definitivamente il calciatore austriaco dal capoluogo felsineo. L'opzione Amburgo si è defilata, Sartori e Di Vaio dovranno trovare un'altra soluzione per l'uscita di Posch. Per quanto invece riguarda Ilic, ipotesi prestito. Il 22enne ha trascorso l'ultima stagione in Serbia al Partizan, squadra dalla quale il Bologna l'ha acquistato nel gennaio 2024 per 4,5 milioni di euro; si cercherà qualcosa di simile. Mihajlo Ilic necessita di continuità per continuare a crescere, Italiano non può garantirgliela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
