- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Santiago Castro of Bologna FC 1909 in action during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non è mica finito il calciomercato, e con esso i rumors e le distrazioni. Infatti, in Arabia gli acquisti si possono ancora fare e l'Al Hilal allenato da Simone Inzaghi avrebbe messo nel mirino Santiago Castro.
La notizia è stata riportata dall'esperto di calciomercato sudamericano Cesar Luis Merlo, che parla di un forte interessamento dei sauditi per l'attaccante argentino, con tanto di colloqui avviati sia con il Bologna che col calciatore. 'Al Hilal tratta con il Bologna per l'acquisto di Santiago Castro. In attesa del via libera dell'attaccante argentino, stanno cercando di raggiungere un'intesa con il club italiano' ha scritto il collega. Non è ancora chiaro se l'Al Hilal abbia già presentato una offerta a Castro, ma di sicuro per il club rossoblù il centravanti è incedibile. In primo luogo, in Europa il mercato in entrata è chiuso, quindi senza possibilità di sostituzione a parte gli svincolati, e in seconda battuta c'è anche l'infortunio di Immobile ad accorciare le rotazioni offensive. Impensabile, dunque, immaginare una apertura del Bologna a una cessione a mercato chiuso, soprattutto in una stagione di consolidamento in zona Europa dopo la vittoria della Coppa Italia.
m.min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA