- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GRAZ, AUSTRIA - OCTOBER 06: Pedro Rodriguez of SS Lazio compete for the ball with Alexander Prass of SK Sturm Graz during the UEFA Europa League group F match between SK Sturm Graz and SS Lazio at Merkur Arena on October 06, 2022 in Graz, Austria. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Continua la caccia ad un nuovo centrocampista da parte del Bologna. I nomi sondati dai rossoblù fino ad oggi sono diversi, e su nessuno al momento è arrivato un affondo decisivo: se parliamo di mediani italiani una pista è sicuramente quella che porta a Casadei del Chelsea, mentre Cataldi è in discussione alla Lazio anche se il Torino appare in pole, idem Brescianini del Frosinone che piace ma è conteso tra Napoli e Atalanta.
Nelle ultime ore è spuntato anche il nome dello svincolato Sensi, che però parla con Galliani di un suo possibile ritorno a Monza. E allora ecco che il Bologna potrebbe buttarsi su un profilo estero: Il Resto del Carlino in edicola questa mattina parla di Vranckx del Wolfsburg, Prass dello Sturm Graz e Suslov del Verona come principali indiziati. "Una cosa è certa: qualcosa in mezzo dovrà essere fatto e al termine del ritiro Italiano dirà ai dirigenti se prediliga un mediano, un interno, una mezzala o un trequartista", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA