- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si fa in salita la strada per il Napoli. Dan Ndoye resta un profilo alto nella lista di mercato di Conte e Manna, ma il Bologna non fa sconti e l'inserimento della Premier League complica i piani dei campioni d'Italia.
Lo sottolinea il Cor Sport con l'inviato da Dimaro, sede del ritiro azzurro, dove nel frattempo si suda sotto il sole e si continua a lavorare sul mercato. La richiesta del Bologna di 45-50 milioni resta alta per il Napoli che può arrivare a una trentina più il cartellino di Zanoli, ma la risposta è stata secca: no. Il Bologna non fa sconti e non accetta contropartite e anche la prima offerta del Nottingham Forest da 30 milioni più bonus è stata respinta. Insomma, il Napoli sta prendendo atto della situazione e nel frattempo, pur tenendo Ndoye monitorato, fissa altri obiettivi di mercato che corrispondono ai nomi di Federico Chiesa e Jack Grealish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA