- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna da Scudetto? Per gli opinionisti il sogno può essere cullato. In tanti in questi giorni si sono espressi a favore della squadra rossoblù di Vincenzo Italiano dopo la vittoria sul Napoli: c'è una possibilità. Anche se gli infortuni rischiano di limitare il rendimento nelle prossime partite, il Bologna resta una squadra da tenere d'occhio.
Tra coloro che hanno inserito i rossolbù nella lotta Scudetto c'è anche l'ex radiocronista Rai Riccardo Cucchi, intervistato da Radio Bianconera. Questa la sua risposta alla domanda se la Juventus può rientrare in gioco: "E' un campionato molto equilibrato, l'Inter è la più forte tecnicamente ma abbiamo visto come è andata lo scorso anno. Il Napoli è in difficoltà ma lotterà, occhio al Bologna. La Juve può rientrare ma serve tornare a fare risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA