Nel suo editoriale della mezzanotte su Tmw, il giornalista Michele Criscitiello ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della gestione dirigenziale operata dal Bologna.
Queste le sue parole: “Inzaghi si conferma non allenatore di categoria. Certamente la squadra è oggettivamente scarsa ma della mano del Mister, a Bologna, non si vede neanche un mignolo. Adesso non vorrei tornare sempre sullo stesso argomento ma, per molto meno, dirigenti di serie A e serie B hanno pagato risultati così scadenti. Saputo dovrebbe farsi delle domande, non solo su Inzaghi, ma anche su Bigon e Di Vaio. Non ha una giustificazione il contratto a tempo indeterminato di Bigon. Prima o poi finirà anche questo? Ci sono direttori sul mercato validi che non lavorano per aver sbagliato squadre e stagioni per molto meno”.
Valutazione sacrosanta ! Questa è finalmente la mia squadra, dichiarò Bigon a Luglio. Si è visto dai risultati la sua competenza ! Vale ricordare gli acquisti d Viviani, Falletti, Avenatti, Gonzales proveniente da un Palermo retrocesso indecorosamente, Falletti scambiato alla pari con Di Francesco,Paz e svariati altri scarsi o scarsissimi, con un monte ingaggi da grande squadra da zona Champions!