04:04 min

news

Cremonese-Bologna, le probabili formazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Le probabili formazioni

Difesa a tre contro difesa a quattro. Cremonese-Bologna sarà sfida tra due squadre a caccia dei rispettivi obiettivi: salvezza per i lombardi, ottavo posto per gli emiliani. Tutto passerà dallo Zini, la Cremonese senza una vittoria è praticamente spacciata, il Bologna dovrà per forza tornare al successo se vorrà rimanere in corsa al cospetto delle rivali. Ballardini dovrebbe schierare la sua classica formazione compatta, senza Dessers infortunato, con Okereke e Ciofani davanti, in un 3-5-2 che farà densità e chiuderà spazi.

[an error occurred while processing this directive]

Thiago Motta, invece, punterà sul 4-3-3 classico con diversi rientri rispetto alla Roma. Lucumi e Posch tornano in difesa, con Cambiaso e Bonifazi a completare il reparto. In mediana formazione standard con Schouten perno e Dominguez e Ferguson incursori. In avanti dovrebbe esserci ancora una chance per Arnautovic con Barrow e Orsolini a supporto.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Okereke.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Barro.