- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 7: Juan Pablo Freytes of Fluminense controls the ball during the match between Fluminense and Bahia as part of Brasileirao 2025 at Maracana Stadium on December 7, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Il Bologna continua a lavorare per rinforzare il suo organico. Per inserire nuovi innesti servirà, però, far spazio in rosa. In difesa sembra già tutto organizzato: all'eventuale uscita di Casale, seguirà l'arrivo di Freytes che ha già accettato il trasferimento in Italia.
Il centrale del Fluminense sembrerebbe ad un passo, tuttavia, senza l'addio di Casale difficilmente si farà l'operazione. Per quanto riguarda il reparto esterni e il centrocampo, il Bologna ha le idee chiarissime su Dominguez e Fabbian. La Lazio sta seguendo il centrocampista italiano, la Fiorentina e il Lione l'esterno argentino. I due, però, partiranno solo alle condizioni stabilite dal Bologna. La società rossoblù autorizzerà le cessioni solo se accontentata dal punto di vista economico e di prospettiva. Significa che, per ogni eventuale uscita, Sartori e Di Vaio dovranno aver già pronti i sostituti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA