- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Se la trattativa tra Bologna e Tottenham per Gil è di dominio pubblico, resta un mistero l'identikit di un altro giocatore seguito dai dirigenti rossoblù.
Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, a Casteldebole avrebbero identificato come prioritario un altro profilo, alternativo a quello dello spagnolo. Tutto tace sul nome e cognome, ma non sui connotati. Mister X non è certamente un giocatore africano, per via della Coppa d'Africa che gli impedirebbe di giocare ad inizio 2026, ma milita all'estero. Gil, in questo contesto, non è considerabile come un vero e proprio piano B, ma sono in corso valutazioni tecnico-tattiche. Il classe 2001 del Tottenham è un mancino che gioca a sinistra: negli schemi di Italiano, il preferito sarebbe un destro. Nei prossimi giorni proseguiranno le valutazioni sullo spagnolo e lunedì si farà il punto della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA