- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 7: Juan Pablo Freytes of Fluminense controls the ball during the match between Fluminense and Bahia as part of Brasileirao 2025 at Maracana Stadium on December 7, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Juan Pablo Freytes dovrebbe essere il primo rinforzo per la difesa del Bologna. Il 25enne difensore argentino della Fluminense sembrerebbe ad un passo dalla squadra di Italiano.
La storia di Freytes è senz'alcun dubbio da raccontare, partito da scarto del Belgrano per diventare punto saldo della Fluminense, arrivando anche in semifinale del Mondiale per Club. La chiusura dell'operazione non è in discussione. I dirigenti del Bologna hanno già raggiunto l'accordo totale col difensore argentino. Restano da limare alcuni dettagli economici, anche legati ai bonus, con la società brasiliana. A Bologna si aspettano, invece, un importante beneficio tecnico, perché adesso il centrale argentino vuole essere protagonista anche in Serie A. La grinta di Freytes è quella giusta, con il suo solito spirito sarà più semplice ambientarsi in Italia. Le pretese per rinforzare i rossoblù ci sono e andranno solo confermate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA