news

CorSport: Donadoni con numerosi dubbi di formazione

Il tecnico rossoblu vuole cambiare qualcosa in vista della partita con i Gialloblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Squadra che non vince si cambia ed ecco il perchè della piccola rivoluzione targata Donadoni. La brutta partita con la Juve ha fatto storcere il naso all'allenatore bergamasco ed ecco che qualche panchinaro rientra in lizza per il posto da titolare.

Con il Chievo si giocherà a 5 giorni di distanza dalla partita con la Juve e allora chi ha più gamba potrebbe trovare spazio più facilmente: in porta Mirante è confermato mentre sulle fasce Torosidis vorrebbe rubare il posto ad uno dei 2 terzini, con Mbaye che probabilmente andrà in panchina.

A centrocampo tolti gli intoccabili Poli e Pulgar c'è lotta per il terzo posto in mediana: Donsah rischia che il suo posto vada ad uno tra Taider e Nagy.

L'assenza di Palacio praticamente certa ha accesso la lotta per i posti in attacco: Falletti è in netto vantaggio al momento su Krejci e Okwonkwo ma anche Petkovic fa sentire la sua candidatura. Attenzione però alle mosse a sorpresa di Donadoni che potrebbe confinare Destro in panchina e far partire il croato dall'inizio.