C'è un problema a Casteldebole: quattro degli ultimi cinque gol subiti dai rossoblù arrivano dagli sviluppi di un corner. La serata di San Siro ne è stata la prova definitiva: 2 gol su 3 realizzati dall'Inter sono arrivati da calcio d'angolo.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Cor Sport – Bologna all’angolo: troppi i gol subiti da corner
Quattro degli ultimi cinque gol arrivano da palla inattiva. L'analisi del Corriere dello Sport sul problema del Bologna.
Il campanello d'allarme era già suonato ad inizio campionato, più precisamente durante la trasferta di Lecce: ultima azione della partita, palla in mezzo, gol di Camarda e 2 punti persi. Bisogna trovare una soluzione al problema e di certo Italiano ne parlerà questi giorni: bisogna aumentare concentrazione e solidità sui calci d'angolo. Dare colpe ai singoli sarebbe inutile o dannoso, è evidente come tutta la squadra si sfaldi nelle situazioni di calcio piazzato. Il Bologna ha lasciato andare ben cinque punti nel girone di andata a causa dei corner, per questo dovrà arrivare (per forza di cose) il tempo delle contromisure. Prendere atto del problema sarà il primo passo verso la soluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

