Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSport – Arnautovic, Sinisa lo vuole decisivo come Ibra

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Marko Arnautovic, già leader e riferimento per la squadra, deve diventare sempre più decisivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic non si è mai nascosto, vede Marko Arnautovic come un giocatore decisivo, in grado di decidere le partite da solo, ed è questo che pretende da lui.

 

 

La giocata del campione è arrivata infatti contro il Cagliari, con quel velo a liberare De Silvestri e riuscire finalmente a penetrare nella blindatissima difesa dei sardi, oltre a ritrovare nel finale un gol che mancava da quasi un mese. E' questo l'Arnautovic che Sinisa e i tifosi vogliono vedere, e non quello inconcludente visto in partite meno brillanti come Empoli o Udine. Sinisa ha trovato finalmente un giocatore che mancava, una punta fissa, forte fisicamente, che può cambiare i riferimenti e il gioco del Bologna, esattamente come Zlatan Ibrahimovic ha cambiato faccia al suo Milan. Sicuramente una partita come quella contro il Cagliari sarebbe potuta finire diversamente l'anno scorso, quando al posto di Marko la prima punta era Palacio, abilissimo in ripartenza poco efficace contro difese schierate e chiuse.