- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Jay Idzes of Venezia attempts to control the ball during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna è da tempo sulle tracce di Idzes, sarebbe il sostituto di Erlic. Il difensore croato però non è ancora partito, e nel frattempo anche il Genoa si è interessato al calciatore del Venezia. Fonte Tmw.
Dopo due anni in Laguna - Jay Idzes - potrebbe salutare Venezia. Nell'ultima Serie A, disputata con Di Francesco in panchina, il difensore indonesiano si è messo in mostra alla grande. Il capitano degli arancioneroverdi ha provato a mantenere la rotta fino all'ultima giornata, salvo poi arrendersi alla Serie B in seguito alla sconfitta casalinga con la Juventus. Nonostante il Venezia non abbia necessità di vendere, il giocatore potrebbe avere ambizioni superiori alla serie cadetta. Ambizioni che potrebbero essere condivise da Genoa e Bologna, entrambe interessate a Idzes per rinforzare il comparto difensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA