Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorBo – Bologna Venezia, baby derby tra Hickey e Busio

CorBo – Bologna Venezia, baby derby tra Hickey e Busio - immagine 1

I 2002 con il minutaggio più elevato in Serie A, sarà una sfida personale quella tra Hickey e Busio domenica al Dall'Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey e Gianluca Busio, sono i più utilizzati in Serie A tra i loro coetanei. Entrambi classe 2002 nati e pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, per entrambi la prossima partita sarà una sfida personale.

 

 

Entrambi sono titolari fissi e inamovibili per i rispettivi allenatori, Hickey nel nuovo modulo 3412 del Bologna, dove, impiegato da esterno sinistro, ha già messo a segno due gol, e Busio nel suo Venezia dove è il perso del centrocampo a 3, mettendo a segno un gol e un assist. Hickey è stato provato a destra per l'assenza di De Silvestri, ma con i ritorni di Mbaye e Skov Olsen dovrebbe tornare sulla propria fascia di competenza. Inoltre, oggi andranno rivalutate le condizioni di Svanberg e Orsolini, il primo ha una lieve distorsione alla caviglia, mentre per il secondo ha rimediato una botta al ginocchio, ma c'è ottimismo per entrambi, augurandosi che possano essere disponibili domenica contro il Venezia.