- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna vuole chiudere una volta per tutte la pratica legata all'attaccante, e i prossimi 7-10 giorni potrebbero essere decisivi.
Dall'Inghilterra si parla di un contatto personale tra Zirkzee e Ten Hag, con il Manchester United che è la squadra più vicina a Joshua, che nel frattempo prepara la sfida contro la Romania. Se negli ultimi giorni l'olandese ha speso delle belle parole per il club rossoblù, è anche vero che la clausola rescissoria di 40 milioni valida fino al 15 agosto gli impedisce di garantire ai rossoblù la presenza in rosa anche nell'anno prossimo. Per questo, Sartori e Di Vaio si sono mossi in anticipo e mantengono calda la pista Ioannidis, attaccante 24enne del Panathinaikos, e vorrebbero ultimare le pratiche relative al nuovo centravanti entro i prossimi 7-10 giorni, in modo da poter consegnare il centravanti a Vincenzo Italiano già per il ritiro estivo. Oltre i Red Devils, la squadra più interessata a Zirkzee è il Milan, ma al momento gli inglesi sono avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA