- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Adam Marusic of SS Lazio competes for the ball with Joshua Zirkzee of Bologna FC during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Se qualche giorno fa sembrava praticamente fatta, nelle scorse ore c'è stata una brusca frenata del Milan nella trattativa per Joshua Zirkzee.
L'attaccante, che ha raggiunto la sua nazionale in Germania in vista dell'europeo, sembra essersi allontanato dalla squadra rossonera fondamentalmente per 2 motivi: le caratteristiche tecniche e le alte commissioni dell'agente. Joshua, infatti, non è una prima punta d'area di rigore, ma un "9 e mezzo" che sa agire molto bene anche più lontano dalla porta, e Fonseca preferirebbe un attaccante rapace d'area. Inoltre, il nodo commissioni non si scioglie: i 15 milioni chiesti dall'agente Kia Joorabchian sono troppi. Per questo, bisogna far attenzione ad un ritorno della Juve, che ha sempre osservato la situazione Zirkzee ma senza mai affondare il colpo, e ora potrebbe fare un passo avanti alla luce di quanto appena detto. Il Bologna, invece, spera ancora in una permanenza del suo 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA