Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Zirkzee e Orsolini puntano il Monza

Cor Sport – Zirkzee e Orsolini puntano il Monza - immagine 1
I due attaccanti sono stati provati nella formazione titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

Solo uno spavento. Zirkzee e Orsolini sono tornati ad allenarsi regolarmente a Casteldebole ieri. I due attaccanti venivano da degli affaticamenti, ravvisati già domenica scorsa nel derby dell'Appennino.

Come riporta il Corriere dello Sport, gli esami effettuati ieri dalla punta olandese non hanno evidenziato lesioni. Però bisognerà agire con cautela per evitare un peggioramento della situazione. Intanto, però, Thiago Motta ha provato sia il centravanti sia l'esterno marchigiano nella formazione titolare. Se Zirkzee non dovesse riuscire a tornare in forma per domenica, potrebbe esserci Barrow al centro del reparto offensivo rossoblù. Sono tornati a disposizione ieri anche Ferguson, Posch e Sosa che mercoledì avevano svolto un lavoro defaticante nella piscina dell'Isokinetic.

In vista della sfida contro il Monza l'undici titolare dovrebbe essere formato così: Skorupski in porta, Cambiaso come terzino destro, Posch e Sosa in mezzo alla difesa e Kyriakopoulos, in ballottaggio con Lykogiannis, sulla sinistra. In mediana Dominguez e Schouten, con Soriano che tornerà nella posizione di trequartista. Sulle fasce offensive ci saranno Orsolini a destra e Aebischer a sinistra, con l'unico dubbio sul terminale offensivo centrale.