- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Vlad Chiriches of US Cremonese battles for possession with Joshua Zirkzee of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nell'ultima di campionato a Verona hanno giocato assieme dall'inizio: Zirkzee come punta centrale e Barrow come esterno sinistro. Invece, in vista della supersfida contro la Juventus, i due sono in competizione per il posto da titolare al centro dell'attacco.
Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi sono stati provati da Thiago Motta nella posizione di centravanti. Il gambiano è stato schierato insieme a Orsolini e Ferguson in una squadra, l'olandese con Aebischer e Cambiaso, nell'inedito ruolo di esterno alto, nell'altra. D'altronde non ci sono molte altre soluzioni: Arnautovic, nella migliore delle ipotesi, potrà essere disponibile per la panchina; Sansone dovrà rimanere fuori due settimane per l'infortunio al gemello. Al momento sembra che Zirkzee sia leggermente in vantaggio su Barrow per iniziare dal primo minuto. Se così dovesse essere, il gambiano rischierebbe di rimanere comunque in panchina, dato che Motta ha provato Ferguson nella posizione di esterno d'attacco a sinistra. Per decidere il mister avrà tempo fino alla rifinitura di domenica mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA