- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GENOA, ITALY - APRIL 04: Alessandro Zanoli of Genoa celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 04, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il fattore zeta lo chiama il Corriere dello Sport Stadio. Il Bologna cerca un terzino destro per completare il reparto con Holm e De Silvestri e nel mirino ci sarebbero Zanoli e Zanotti.
Alessandro Zanoli del Napoli piace molto a tutti nell'area tecnica rossoblù, partendo da Sartori e Di Vaio e passando per Italiano, ma i partenopei lo stanno inserendo nella trattativa per Ndoye come contropartita tecnica. Il Bologna, da quell'orecchio, non ci sente: non verrà abbassata la richiesta economica per lo svizzero. I rossoblù parleranno con i partenopei per il suo cartellino, in una trattativa separata. Difficile. C'è, dunque, un altro nome, ed è quello di Mattia Zanotti del Lugano e protagonista agli Europei Under 21 con la maglia dell'Italia. Chiaramente, con la ribalta europea il costo del suo cartellino potrebbe salire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA