Anche a Riyad continuerà l'emergenza difesa: Casale rimarrà a Casteldebole, mentre Vitik c'è. Con Heggem e Lucumi stanchi a causa delle tante partite giocate, Italiano ha dovuto chiamare rinforzi dalla Primavera: sul volo per l'Arabia presente anche Tomasevic, difensore diciannovenne serbo.

news
Cor Sport – Verso Riyadh, straordinari per Lucumi

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Jhon Lucumi of Bologna battles for possession with Jacob Ondrejka of Parma Calcio 1913 during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In caso di forfait di uno dei titolari, pronti ad essere adattati al centro anche Lykogiannis e De Silvestri. Tuttavia, la situazione in casa Bologna non è affatto delle migliori: Vitik è appena rientrato dopo un mese di stop e Tomasevic è troppo acerbo. Italiano chiederà quindi gli straordinari ai propri centrali titolari, tuttavia, i tifosi del Bologna sanno che il proprio allenatore è un mago nel gestire le situazioni di difficoltà e, nonostante il periodo di emergenza, possono permettersi di sognare in grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
