Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Van Hooijdonk e Dominguez in gol nella partitella

Cor Sport – Van Hooijdonk e Dominguez in gol nella partitella - immagine 1
Nella prima mattinata del ritiro di Pinzolo, dopo una serie di esercizi con la palla, la squadra ha giocato tre mini-tempi a campo ridotto in cui sono andati in gol Van Hooijdonk e Dominguez, i primi due gol stagionali. Gara di allenamento...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella prima mattinata del ritiro di Pinzolo, dopo una serie di esercizi con la palla, la squadra ha giocato tre mini-tempi a campo ridotto in cui sono andati in gol Van Hooijdonk e Dominguez, i primi due gol stagionali. Gara di allenamento terminata per 7-4 dove Sansone ha realizzato una tripletta e anche Soriano ha segnato un gol. Molto bene anche per quanto riguarda la Primavera dove Pagliuca, Cangiano e Urbanski su tutti hanno dimostrato volontà di ritagliarsi spazi.

Nella seduta pomeridiana è stato svolto lavoro in palestra. A Pinzolo sono ancora in attesa dei nazionali e lunedì, dopo la prima amichevole, si aggiungeranno Arnautovic, Skorupski e tutti gli altri. Oggi parlerà il vice capitano Lorenzo De Silvestri, inoltre è in programma nuovamente una doppia seduta alle 10 e alle 17.30.