Sul figlio d'arte dell'AZ c'è anche l'interesse del PSV. Il centrale del Porto costa fra i 10 e i 15 milioni, piace al Bologna da un anno, scrive il Corriere dello Sport.

mercato
Cor Sport – Van Bommel più Otavio, la riposta è pronta

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Giorni d'attesa, per gli arrivi, per le possibile partenze e per le eventuali contromosse. Il Bologna è preparato. Per Lucumi è ancora valida la clausola: scadrà il 10 luglio, tra due giorni. Tante squadre ci proveranno dopo la scadenza. Ritenuta troppo alta la cifra di 28 milioni. I felsinei lavorano per l'eventuale sostituto. Il più gettonato è Otavio del Porto. La sua valutazione oscilla tra i 10 e i 15 milioni. Si potrebbe trovare l'intesa tra gli 11 e i 12. Valutazione simile anche per Lilian Brassier del Rennes. Il preferito però rimane il brasiliano. Più defilato Diogo Leite dell'Union Berlino. L'altra partita da giocare è sugli esterni: se uscirà Ndoye servirà far entrare qualcuno. Il pressing del Napoli è continuo, la distanza tra i club è ancora grande. Tutto ancora da vivere e da scrivere. Se lo svizzero dovesse partire, si lavora per il figlio d'arte, Ruben Van Bommel dell'AZ. Il costo sarebbe sui 10 milioni, su di lui anche il PSV. Le altre opzioni sono rappresentate da Wimmer del Wolfsburg (costo più alto), passando poi alle piste italiane Chukwueze del Milan e Mbangula della Juve. A Casteldebole si rimane vigili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
