- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo mercato in entrata. Il Bologna deve anche sfoltire alcuni reparti sovrabbondanti per consentire eventuali innesti. A centrocampo, per esempio, sono in tanti e secondo il Cor Sport uno tra El Azzouzi, Moro e Aebischer è in lista partenti.
Situazioni diverse tra i tre. Il croato Nikola Moro, dopo Freuler, è quello che è stato più impiegato in mezzo, segno che Italiano lo apprezza e ci sono possibilità di proseguire assieme. Michel Aebisher, invece, è rimasto fermo a lungo per una operazione autunnale e da lì ha faticato a trovare spazio. Se dovesse chiedere di andare altrove per essere titolare il Bologna ci potrebbe pensare, ben sapendo che su di lui ci sono squadre svizzere e tedesche. Ma il più indiziato ad andare sembrerebbe El Azzouzi, sostanzialmente fermo da un anno per un duplice infortunio estivo e potrebbe essere ceduto in prestito secco per fargli recuperare minutaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA