Tutto questo è felicemente accaduto. Una gioia doppia per l'argentino, che, oltre alla convocazione in nazionale U23, ha visto la sua carriera prendere una nuova svolta. L'entusiasmo provato in questi momenti si può facilmente percepire dalle parole da lui stesso rilasciate: "Sono molto contento, questo trasferimento a Bologna è il frutto di anni e anni in allenamento. E sono felice anche per la buona volontà e grande sensibilità mostrate da tutte le parti in causa affinché potessi giocare fino alla fine questo Preolimpico. E' stato veramente un bell'accordo".
Dice bene Castro, "fino alla fine", sì perché il giocatore dovrà tornare in Venezuela. Il rischio perciò che egli arrivi a Bologna solo a metà febbraio è molto alto. Solo nel caso in cui l'Argentina dovesse qualificarsi in anticipo, Santiago potrebbe raggiungere immediatamente Casteldebole. Sarà tutto da vedere. Intanto il contratto in rossoblù fino al 2029 ha finalmente la sua firma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/bd2e46483e174502452f809eb5304346-scaled.jpg)