- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 31: Jesper Karlsson of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on August 31, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Inizia il tour de force del Bologna: sabato a Marassi contro il Genoa, poi la trasferta di Champions contro l'Aston Villa. Il Corriere dello Sport si chiede quanto turnover farà Italiano e soprattutto in quale delle due partite.
Di sicuro, il fatto che il Bologna andrà a Genova con il carico delle nazionali su alcuni giocatori, soprattutto quelli che rientreranno tardi, dovrebbe imporre scelte diverse al tecnico. Lucumi rifiaterà, sarà in gruppo solo venerdì alla vigilia della partita, chance per Casale al fianco di Beukema, e anche Freuler, che le ha giocate tutte pure in nazionale, potrebbe avere una partita di riposo partendo dalla panchina per essere preservato per Birmingham. In avanti Castro è favorito su Dallinga, ma la vera novità è rappresentata da Karlsson, che ha passato tutta la sosta ad allenarsi a Casteldebole e potrebbe avere una occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA