- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BRUSSELS, BELGIUM - JULY 20: Christos Tzolis of Club Brugge in action during the Belgian Super Cup match between Union Saint-Gilloise and Club Brugge at Joseph Marien Stadium on July 20, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
'Dan Ndoye si sta allontanando da Bologna, ormai finito sotto assedio sia da parte del Napoli che del Nottingham Forest', scrive oggi il Corriere dello Sport Stadio.
Così, Sartori e Di Vaio si sono rimessi al lavoro per cercare un sostituto all'altezza per quanto riguarda l'attaccante esterno: il mare è in burrasca. Serve un titolare, sottolinea Claudio Beneforti, costi quel che costi. Due sarebbero oggi gli obiettivi primari del Bologna. C'è Christos Tzolis, 23 anni del Bruges, e Kevin, brasiliano 22enne dello Shakhtar. Dagli ucraini piace anche un altro brasiliano, che è Eguinaldo classe 2005. Altri nomi in lista sono Mohamed Ali Cho del Nizza, poi Dodi Lukebakio, belga di 27 anni, e Ruben Vargas, svizzero di 26, che militano nel Siviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA