- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Wilfried Singo of AS Monaco competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La sfida tra i due argentini può decidere le sorti del match, come scritto da Claudio Beneforti al Corriere dello Sport.
Che Santiago Castro sia un grande studioso del gioco non lo scopriamo certamente oggi. Italiano più volte ha confessato la grande mania dell'argentino di studiare gli altri attaccanti e lo ha paragonato all'attaccante dell'Inter Lautato Martinez. In patria questo paragone va avanti ormai già da tempo. I due si conoscono molto bene e portano avanti un grande rispetto reciproco. Forse perché hanno molte caratteristiche in comune, come quella di non arrendersi mai e di dare tutto in mezzo al campo. Questa sera per il Bologna sarà un bel banco di prova a San Siro, ma soprattutto per Castro per poter sfidare il suo modello ideale di attaccante e dimostrare di poter giocare in un palcoscenico così importante, in una sfida che vale moltissimo per entrambe le squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA