- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Michel Aebischer of Bologna FC is put under pressure by Kristian Thorstvedt of US Sassuolo during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Ancora Logan Costa, sempre Logan Costa, non dimenticando tuttavia le altre soluzioni legate ad Alexsandro Ribeiro del Lille e a Sikou Niakatè del Braga' scrive Claudio Beneforti su Stadio sugli ultimi giorni di mercato del Bologna.
Diverse le piste in atto per la coppia Sartori-Di Vaio, da un lato c'è da prelevare certamente il difensore centrale, dall'altro si cerca un innesto anche in mezzo e in più c'è l'infortunio di Cambiaghi che potrebbe rivedere le strategie offensive. Partiamo dal difensore. Il problema è legato ai costi. Il Tolosa chiede 15 milioni per Logan Costa, considerati troppi dal Bologna che ha offerto per ora una cifra molto più bassa e i contatti di ieri non hanno sbloccato la situazione. Lo stesso costo, più o meno, ce l'hanno anche Niakatè e Alexsandro. Passando alla mediana, il primo in lista resta Kristian Thorstvedt del Sassuolo, ma considerando i paletti delle liste Uefa non è escluso che il Bologna possa andare a prendere un giocatore italiano e i nomi sono quelli di Tommaso Pobega ed Edoardo Bove. In attacco tutto dipenderà dai tempi di recupero di Cambiaghi: piacciono Zerbin, Kouame e Ngonge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA