Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tutti hanno una cotta per Motta

Cor Sport – Tutti hanno una cotta per Motta - immagine 1
Il tecnico rossoblù viene indicato come probabile erede di Allegri o Pioli nei grandi Club italiani
Redazione TuttoBolognaWeb

Negli ultimi giorni, a seguito delle ultime tappe relative alle trattative per il rinnovo di Thiago Motta con la causa del Bologna, hanno iniziato a girare le prime voci in merito al suo eventuale approdo in una big del calcio italiano.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli sarebbe disposto a contattarlo (idea avuta anche da De Laurentiis l'estate scorsa per il Napoli) in caso di addio anticipato di Allegri, ma il dirigente della Juventus avrebbe smentito tali contatti nell'ultimo periodo. Anche Giorgio Furlani, l'amministratore delegato del Milan, si sarebbe mosso per tempo per iniziare i primi contatti con Motta, ma al momento, secondo quanto confermato dall'agente del tecnico del Bologna, non vi sarebbero novità in merito al suo futuro. Inoltre, la società rossoblù al momento sembrerebbe maggiormente concentrata sul presente e sulla possibilità di giocarsi l'accesso alle competizioni europee, benché consapevole di dover accelerare i tempi per quanto riguarda il rinnovo di Motta. In caso di addio da parte di Motta, Tudor, Di Francesco, Vanoli e Farioli sembrerebbero i profili messi sotto osservazione da Sartori per sostituirlo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.