- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano pronto a fare pieno utilizzo delle rotazioni visto il calendario fatto di partite ogni tre giorni. Il Bologna ha giocato mercoledì il recupero con l'Inter, poi sabato l'anticipo con il Monza e domani è di nuovo in campo con il Borussia Dortmund.
Previsto dunque ancora turnover per Italiano che deve gestire titolari e riserve e in Champions avrà meno rotazioni visti i giocatori fuori dalla lista. Non ci sarà Dominguez, così Ndoye, Iling e Odgaard si contendono il posto, mentre in avanti è ballottaggio Dallinga-Castro. A centrocampo confermato Remo Freuler, con Pobega e Ferguson che si contendono il posto, mentre Fabbian e Moro sono dietro nelle gerarchie. In difesa confermati Beukema e Lucumi con ballottaggio tra Miranda e Lykogiannis per il ruolo di terzini sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA