- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - OCTOBER 19: Federico Ravaglia of Bologna reacts during the Serie A match between Genoa and Bologna at Stadio Luigi Ferraris on October 19, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il pareggio sciagurato di Marassi, da zero a due a due a due, ha lasciato qualche strascico nel finale di Genoa-Bologna.
Come riportato dal Cor Sport, ma anche in diretta a E'Tv da Luca Pincherle, dopo il triplice fischio è esploso un battibecco tra Federico Ravaglia e Jesper Karlsson. Tra i due è volata qualche parola di troppo esattamente in mezzo al campo, davanti a tutti, segno che la doppietta di Pinamonti ha lasciato scorie nella truppa rossoblù e qualche sguardo 'adrenalinico' come riferisce il quotidiano. Insomma, scintille, Se n'è accorto subito Lukasz Skorupski, tra i veterani del gruppo, che è intervenuto a far da paciere per evitare che la discussione prendesse pieghe inaspettate. Il portiere polacco ha preso da parte Karlsson per abbassare la temperatura, prendendo da parte lo svedese e abbracciandolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA