- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il jolly mancino torna protagonista dopo lo spezzone di gara contro il Parma, come scritto da Dario Cervellati al Corriere dello Sport.
Orsolini scalpita per poter giocare la partita contro il Milan dal 1'. Al Tardini, nel derby contro il Parma, Italiano gli ha concesso mezz'ora di gara per poter riprendere confidenza, dopo un mese di stop per l'infortunio al bicipite femorale. L'esterno ascolano ha voglia di mettersi in mostra e di dimostrare di poter fare la differenza, specialmente in partite come questa dove la posta in gioco è alta. Davanti a sé ci sarà Theo Hernandez, non un cliente semplice. Oltre alla questione ballottaggio in attacco, il tecnico dovrà gestire anche la situazione diffidati, visto che Pobega, Freuler e Castro sono a rischio. Tuttavia, Italiano non si è mai preoccupato di questa situazione e ha sempre schierato gli uomini migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA