- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un turnover ragionato, ma non in eccesso, in Coppa Italia contro l'Empoli, mentre a Udine Vincenzo Italiano proverà a tenere alta la corsa Champions League con i titolarissimi. Contro l'Udinese il Bologna proverà a fare tre punti.
Sicuramente, tra le linee torna Jens Odgaard, risparmiato giovedì, in un attacco che dovrebbe essere ancora una volta completato da Orsolini (Ndoye infortunato ndr), mentre davanti il ballottaggio potrebbe premiare ancora Dallinga su Castro. A centrocampo, Freuler non ha rifiatato nemmeno in Coppa Italia e ovviamente il mister non lo toglie mai, al suo fianco Aebischer. In difesa, senza Holm, pronto il ritorno di Calabria con Beukema, Lucumi e Miranda a completare il reparto, con in porta il ritorno di Lukasz Skorupski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA