- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Emil Holm of Bologna in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
'È rimasto seduto in panchina per l'intera gara di giovedì contro il Salisburgo, il tempo necessario per covare vendetta con la sorte dopo l'ennesimo infortunio muscolare' scrive Dario Cervellati su Stadio in relazione al rientro di Emil Holm.
Il terzino destro svedese dovrebbe tornare questa sera titolare al Dall'Ara contro la Cremonese: è rientrato a pieno ritmo, Holm c'è. L'esterno in stagione è partito fortissimo con una sequenza di partite in cui ha inciso a suon di gol e assist prima di fermarsi durante l'ultima sosta per le nazionali. Per fortuna, l'infortunio muscolare non è stato particolarmente serio e dopo poche settimane è riuscito a rientrare, rendendosi disponibile sia in Europa League sia soprattutto stasera, dove dovrebbe rientrare nell'undici dopo l'impiego di Zortea contro il Salisburgo. Holm in stagione ha preso parte a cinque gol del Bologna ed è stato il vero valore aggiunto nella fase di risalita: Italiano pronto a rilanciarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA