- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - MAY 24: Thiago Motta, head coach of Bologna, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nella giornata di ieri, nel sottopassaggio che porta a Casteldebole, sono comparse delle scritte contro Thiago Motta, nelle quali viene definito come un ingrato e un ipocrita.
Non si doveva certamente arrivare a questo punto, ma il rapporto tra Thiago e la dirigenza rossoblù non è sempre stato idilliaco, tanto che il tecnico ha salutato tutti tranne che i dirigenti Fenucci, Sartori e DiVaio. Thiago ovviamente è stato uno dei principali artefici di questo trionfo rossoblù, ma nei suoi due anni di permanenza non sono mancati i momenti di tensione, come quello legato alla situazione Arnautovic. Tuttavia, Saputo è stato molto bravo a mediare e a garantire una serena convivenza che è durata fino al termine di questa stagione, anche se sperava potesse continuare per almeno un altro anno, ma Thiago aveva già preso da tempo la sua decisione defintiva, e il Bologna non rientrava più nei suoi piani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA